Ultima modifica: 30 Aprile 2013

Archivio

30 Aprile 13 Articolo

Il Liceo Ciceri a Palermo

Il Liceo Ciceri a Palermo In data 24/04/2013, davanti al monumento alla Resistenza europea, alla presenza delle autorità della città di Como, si è svolta l’iniziativa MI PA UniAmiamo l’Italia in vespa e libertà. Nell’ambito di tale iniziativa, quattro studentesse della classe V PA del Liceo Teresa Ciceri (Azzan Sonia, Bianchi Valentina, Carfagna Raffaella, Carbone    »

28 Aprile 13 Articolo

Convegno di studio: “PRIMAVERA ARABA: IL FUTURO NON SEMBRA ROSEO, MA E’ GIA’ ROSA”

convegno di studio del 6 marzo 2013 per le classi V del Liceo delle Scienze Sociali, dal titolo “PRIMAVERA ARABA: IL FUTURO NON SEMBRA ROSEO, MA E’ GIA’ ROSA”.
L’elaborazione è stata prodotta dalla classe 5 SB nella materia Scienze Sociali

25 Aprile 13 Articolo

Podio per le Ginnaste del Liceo Ciceri

La squadra di istituto del liceo “T. Ciceri” di Como e’ salita sul gradino più alto del podio con le studentesse Bianchi Chiara 3 Ub, Infurna Jaira 2 Uf, Monti Elena 4 Sb, Pensotti Sofia 2 M, Vecchiato Linda 4 Pc alla quinta edizione della competizione nazionale di ginnastica “Scuolagym” organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia in collaborazione con il liceo “Perticari” di Senigallia.

24 Aprile 13 Articolo

Il Liceo Ciceri a Verdun

L’ Eparge ha accolto 46 alunni delle classi 5LA e 5LB del Liceo linguistico Teresa Ciceri di Como il mercoledì 17 aprile. Gli alunni erano accompagnati dai loro tre professori, Proff. Evelyne Martin-Cappelletti, iniziatrice e responsabile del progetto, Lucia Foglia e Eoghan O’Neill. Il loro soggiorno aveva come scopo di consolidare le conoscenze della Grande    »

22 Aprile 13 Articolo

Laboratorio di scrittura poetica

Nel mese di febbraio 2013, gli allievi della 2LC hanno partecipato all’iniziativa proposta dalla Casa della Poesia di Como al Dipartimento di Italiano della nostra scuola.

19 Aprile 13 Articolo

Consigli di classe per Documento 15 maggio

Si comunica il calendario degli incontri delle classi 5^, previsti il 7 e l’8 maggio e finalizzati alla redazione del documento del 15 maggio

18 Aprile 13 Articolo

QUARANT’ANNI DI AFGHANISTAN 20 aprile 2013

Proiezione di alcune parti dello spettacolo teatrale “La conta delle stelle”, realizzato dagli alunni del Liceo Teresa Ciceri e liberamente tratto dalla storia di Enayatollah, protagonista del libro ” Nel mare ci sono i coccodrilli”.

17 Aprile 13 Articolo

GRADUATORIA INTERNA DOCENTI PROVVISORIA

Si pubblica la graduatoria docenti provvisoria, eventuali reclami andranno presentati al DS entro il 27 aprile 2013.

17 Aprile 13 Articolo

DOCENTI – nell’area riservata è consultabile la graduatoria interna provvisoria

14 Aprile 13 Articolo

Contratto Decentrato 2012 2013

Contratto Integrativo d’Istituto relativo alle modalità e criteri di gestione del fondo dell’istituzione scolastica anno scolastico 2012 2013