Ultima modifica: 28 Aprile 2016

Archivio

28 Aprile 16 Articolo

Udienze generali 6 maggio

Venerdì 6 maggio, dalle 15 alle 18, si svolgeranno le udienze generali per i genitori. Le indicazioni specifiche nella allegata comunicazione.

21 Aprile 16 Articolo

Valutazioni infra-pentamestre

Si comunica che da mercoledì 27 aprile, completato il ciclo di consiglio di classe, i genitori e gli studenti potranno visualizzare nel registro elettronico le segnalazioni dei docenti in merito alla situazione didattica di metà pentamestre. Si troveranno solo i dati relativi alle insufficienze.

19 Aprile 16 Articolo

Per ascoltare… il pianoforte

21 aprile 2016 – un pomeriggio in musica presso l’Auditorium del Conservatorio di Como a cura degli studenti del Liceo Musicale

16 Aprile 16 Articolo

CINEFORUM – Conoscere la mafia attraverso i film

Lunedì 18 aprile, inizierà un ciclo di incontri con la proiezione di un film e successivo dibattito per affrontare ed approfondire il tema della mafia.

16 Aprile 16 Articolo

Il Liceo Ciceri terzo al campionato regionale di scacchi

Si è svolta il 7 aprile 2016 a Rivarolo Mantovano (MN) la Finale Regionale di Scacchi che ha visto la partecipazione di 500 studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado della Lombardia. La squadra juniores femminile del nostro liceo si è classificata TERZA concludendo, così, una fantastica avventura realizzata anche grazie alla preziosa collaborazione degli istruttori del Circolo Scacchi di Como, Pede Lucio, Visconti Egidio, Corvaja Alberto

15 Aprile 16 Articolo

Consigli classi 5^ per Documento 15 maggio – ODG

Si comunica il calendario dei consigli delle classi 5^ per la preparazione del documento per la commissione degli esami di stato. In allegato anche il modello di frontespizio e lo schema organizzativo dei contenuti.

7 Aprile 16 Articolo

CDC APRILE – modifica modalità comunicazione infra-pentamestre

Si rende nota la variazione delle modalità di comunicazione infra-pentamestre alle famiglie da modello cartaceo a inserimento dati nel RE. Nel caso di comunicazioni particolari alla famiglia (comportamento o altro) sarà cura del coordinatore di classe la predisposizione di una specifica lettera.

4 Aprile 16 Articolo

Convocazione CdC – ODG

Si comunica l’ODG dei CdC di Aprile. Il modello di pagellino per la comunicazione infra-pentamestre alle famiglie sarà disponibile in segreteria studenti dal 18 aprile.

2 Aprile 16 Articolo

Adozione libri di testo 2016/17 – procedure

Si comunicano le procedure per l’adozione dei libri di testo 2016/17. In allegato alla circolare tutta la modulistica necessaria.

2 Aprile 16 Articolo

attività extrascolastiche – aprile 2016

Vengono pubblicate le attività scolastiche per il mese di aprile 2016