Ultima modifica: 28 Giugno 2016

Archivio

28 Giugno 16 Articolo

Perfezionamento iscrizione classe 1^

Si comunica che gli studenti iscritti alle classi 1^ di uno dei corsi attivi nel Liceo per l’a.s. 2016/17 dovranno perfezionare l’iscrizione, dopo l’esito dell’esame di stato della scuola secondaria di I grado, entro giovedì 7 luglio, recandosi in segreteria studenti. L’orario di apertura al pubblico degli uffici è dalle 9 alle 13.

21 Giugno 16 Articolo

Valorizzazione personale docente

A completamento di quanto detto dal DS nel Collegio dei Docenti del 16 giugno in merito all’applicazione dei criteri per l’individuazione dei docenti a cui assegnare le risorse per la valorizzazione del merito, si fornisce in allegato un modello di dichiarazione delle attività di formazione e/o di sperimentazione didattica svolte nell’a.s. 2015/16. L’assegnazione delle risorse ai singoli docenti non è vincolata alla presentazione della dichiarazione, ma il DS ritiene utile acquisire questa specifica informazione a completamento dei dati direttamente ricavabili dagli atti in possesso della scuola. I docenti interessati a condividere queste informazioni con il DS potranno dunque inviare il modello compilato di dichiarazione all’indirizzo mail preside@teresaciceri.eu entro il 9 luglio.

18 Giugno 16 Articolo

PUBLIC WALL – le foto della giornata della creatività 2016

guarda le foto dell’album della giornata della creatività 2016: il progetto Public wall

18 Giugno 16 Articolo

Le foto della premiazione del Liceo Ciceri al concorso nazionale INDICIBILI (IN)CANTI

Guarda le foto della premiazione: il coro del Liceo Ciceri diretto da Tiziana Fumagalli è risultato vincitore del premio per la Sezione II-B, riservata ai cori a programma libero, rivolta a scuole ad indirizzo musicale, secondarie di secondo grado e licei musicali nella V° edizione del concorso Indicibili (in)canti 2016.

18 Giugno 16 Articolo

Il video dai campionati sportivi e delle attività didattiche del Liceo Teresa Ciceri

guarda il video dei campionati sportivi e delle numerose attività didattiche svolte dalla prof. Trombetta durante l’anno scolastico 2015/2016!

17 Giugno 16 Articolo

IL LICEO CICERI VINCE ANCHE QUEST’ANNO IL TROFEO “L’AMICO CHARLY”!

Sabato 21 maggio, a Milano, la nostra squadra di Istituto ha vinto, per il terzo anno consecutivo, il Trofeo di Pallavolo “L’Amico Charly”, torneo rivolto agli studenti degli Istituti Secondari di 2° grado della Lombardia, organizzato dall’Associazione “L’Amico Charly” che dal 2001 si occupa di prevenzione del disagio giovanile attraverso progetti formativi/educativi.

17 Giugno 16 Articolo

Calendario corsi di recupero

Si comunica il calendario dei corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso che hanno avuto specifica comunicazione dopo lo scrutinio finale.

16 Giugno 16 Articolo

Esiti scrutini finali classi 1^, 2^, 3^, 4^

Si comunicano gli esiti degli scrutini finali degli alunni frequentanti le classi 1^, 2^ 3^ e 4^ nell’a.s. 2015/16. Nei casi di non ammissione alla classe successiva o di sospensione del giudizio ogni informazione sarà fornita dai docenti nelle udienze previste il 16 giugno, dalle 14.30 alle 16.30.

15 Giugno 16 Articolo

ELENCHI LIBRI DI TESTO a.s. 2016-17

PUBBLICAZIONE ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO a.s. 2016-17

15 Giugno 16 Articolo

Udienze genitori 16 giugno

I docenti riceveranno i genitori degli alunni con giudizio sospeso o non ammessi alla classe successiva in Succursale, dalle 14.30 alle 16.30, secondo la dislocazione allegata.