Ultima modifica: 22 Febbraio 2017

Archivio

22 Febbraio 17 Articolo

PER ASCOLTARE… a Febbraio

Proseguono gli incontri mensili Per Ascoltare a cura degli studenti del liceo musicale. Il prossimo appuntamento è previsto per il 24 febbraio alle 15 in aula magna.

22 Febbraio 17 Articolo

Progetto Test Universitari – variazione calendario

Il Progetto ““Preparazione ai test universitari e potenziamento delle abilità scientifiche” subirà una variazione di date: nell’articolo il nuovo calendario della sezione “FUNZIONI” tenuta dalla Prof.ssa Maria Grazia Bianchi

21 Febbraio 17 Articolo

Consigli di Classe – Marzo 2017

I consigli di classe del mese di marzo sono convocati con il calendario (impegni annuali) e l’ODG (comunicazioni riservate) indicato nell’Area Riservata
I genitori e gli studenti rappresentanti possono controllare il calendario e l’orario di convocazione alla pagina Consigli di Classe

20 Febbraio 17 Articolo

Consigli di Classe di marzo – ODG

Si comunica l’ODG dei consigli di classe del mese di marzo. In allegato la tabella da utilizzare per la registrazione a verbale dell’esito delle prove di recupero.

19 Febbraio 17 Articolo

Rilevazione uso di Edmodo

Questionario su utilizzo Edmodo e su esigenze future, per chi ha partecipato alla formazione interna.

15 Febbraio 17 Articolo

Consigli classi 5^ – Commissione Esame

Si comunica la data e l’ora di convocazione dei consigli delle classi 5^ per la scelta dei commissari interni. Esame di Stato 2016/17.

15 Febbraio 17 Articolo

Cambiamento orario sportello di matematica

Si comunica che da venerdì 17 febbraio lo sportello di matematica sarà attivo dalle 13,15 alle 14.15, anziché dalle 13.30 alle 14.30. Rimangono invariati i docenti che svolgono le attività.

13 Febbraio 17 Articolo

Esito prove di ammissione alla classe 1^ del Liceo Musicale

Si comunica l’esito delle prove di ammissione alla classe 1^ del Liceo Musicale per l’a.s. 2017/18. Nella comunicazione tutte le ulteriori informazioni utili.

12 Febbraio 17 Articolo

La Teresa Ciceri Jazz Band al Teatro Sociale

la Teresa Ciceri Jazz Orchestra diretta dal M° M. Ciccarese  suonerà lunedì 13 febbraio al Teatro Sociale per anteprima alla proiezione del film Amy, the girl behind the name.

7 Febbraio 17 Articolo

Calendario prove di ammissione classe 1^ Liceo Musicale

Si comunica il calendario di svolgimento delle prove di ammissione alla classe 1^ del Liceo Musicale per l’a.s. 2017/18. Tutte le indicazioni nel documento allegato.