Ultima modifica: 31 Gennaio 2018

Archivio

31 Gennaio 18 Articolo

Giornate delle botteghe

Si allega il calendario degli incontri (aggiornato 27.1) per le “giornate delle botteghe del lavoro”, previsti nel progetto di Alternanza Scuola-Lavoro; integrati incontri per terze Liceo Linguistico e Musicale.

29 Gennaio 18 Articolo

Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo

Si comunicano le iniziative per il 6 febbraio, Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo. In allegato i documenti utili.

27 Gennaio 18 Articolo

Letti da Noi 2017 2018 – gli ultimi appuntamenti di gennaio

Continua l’iniziativa LETTI DA NOI, con nuovi appuntamenti

25 Gennaio 18 Articolo

DETERMINA E AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI OTTIMIZZAZIONE ACUSTICA DI DUE AULE DELLA SUCCURSALE DEL LICEO TERESA CICERI

Si pubblica la determina e l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti a cui affidare l’incarico di ottimizzazione acustica di due aule del Liceo collocate a piano terra della Succursale, sita in Via Carducci n. 8 a Como.

23 Gennaio 18 Articolo

Concerto pianistico dedicato alla memoria di Carlo e Andrea Paloschi

Venerdì 26 gennaio 2018 sul pianoforte Young Chang in 2 M si terrà un concerto pianistico dedicato alla memoria di Carlo e Andrea Paloschi.

23 Gennaio 18 Articolo

Progetto Preparazione test universitari 2018

Dal 5 febbraio 2018 riparte la serie di lezioni previste all’interno del progetto di preparazione ai test universitari di materie scientifiche. Di seguito si comunica il calendario completo degli incontri.

20 Gennaio 18 Articolo

Calendario corsi e sportello didattico di recupero

Si rende noto il calendario dei corsi di recupero e dello sportello didattico per gli alunni che nello scrutinio intermedio hanno avuto la specifica indicazione.

17 Gennaio 18 Articolo

Udienze 19 gennaio – Dislocazione docenti

Si rende nota la dislocazione dei docenti nelle udienze generali di venerdì 19 gennaio.

17 Gennaio 18 Articolo

Modalità recupero dopo scrutinio intermedio

Si comunicano le modalità di recupero stabilite dal Collegio docenti per gli studenti con insufficienze dopo lo svolgimento degli scrutini intermedi (trimestre).

12 Gennaio 18 Articolo

Udienze generali genitori – 19 gennaio

Venerdì 19 gennaio, dalle 15 alle 18, si svolgeranno le udienze generali. I docenti riceveranno i genitori secondo la dislocazione che sarà resa nota dal 17 gennaio. Dal 5 febbraio riprenderanno le udienze settimanali su appuntamento.