Ultima modifica: 28 Dicembre 2018

Archivio

28 Dicembre 18 Articolo

calendario Botteghe del Lavoro classi terze LSU

Si comunica il calendario degli incontri di “ASL – Botteghe del lavoro” per le classi terze del Liceo delle Scienze Umane.

28 Dicembre 18 Articolo

Sostituzione DS scrutini intermedi

Si comunicano le deleghe alla sostituzione del DS negli scrutini intermedi.

21 Dicembre 18 Articolo

Calendario stage studenti scuola secondaria di primo grado

Si comunica il calendario degli stage per gli studenti della scuola secondaria di primo grado. Non sono state considerate le richieste pervenute dopo la scadenza del 15 dicembre. Non sono possibili scambi o spostamenti di date.

18 Dicembre 18 Articolo

Chiusura uffici durante le FESTIVITA’ Natalizie

Nel porgere a tutti un sentito AUGURIO di FELICE NATALE e di PROSPERO 2019, si comunica che gli uffici saranno chiusi anche nei seguenti giorni:
22 dicembre 2018
24 dicembre 2018
29 dicembre 2018
5 gennaio 2019

18 Dicembre 18 Articolo

incontro seminariale “Olimpiadi di Filosofia”

In occasione dello svolgimento della selezione d’istituto per la XXVII edizione delle Olimpiadi di Filosofia 2018-2019, come momento di preparazione e di avvicinamento alla prova, il Liceo Teresa Ciceri attiva un incontro seminariale per sviluppare competenze nell’analisi e scrittura di testi filosofici. L’incontro si svolgerà in data giovedì 20.12.2018 (h. 14.00-17.00).

17 Dicembre 18 Articolo

Proposta di formazione sul cyberbullismo

ALTROCONSUMO, TELEFONO AZZURRO e GOOGLE propongono ai docenti un corso gratuito online per l’uso consapevole della rete. Nella comunicazione allegata i dettagli per l’iscrizione.

13 Dicembre 18 Articolo

Letti da noi – appuntamento a gennaio

Appuntamento al 14 gennaio per Letti da noi, presso l’Università della Terza Età di Como

13 Dicembre 18 Articolo

Concerto per il restauro del pianoforte gran coda

Il Liceo Teresa Ciceri è lieto di invitare all’inaugurazione del pianoforte gran coda Knabe recentemente restaurato; mercoledì 19 dicembre, alle ore 18, in Aula Magna.
Il concerto, tenuto dall’ex alunno Danilo Mascetti, avrà un carattere benefico ed è realizzato in collaborazione con l’associazione Arte Solidale.

13 Dicembre 18 Articolo

Comitato Genitori Liceo Musicale

“Amici del Liceo Musicale” è un comitato di genitori nato per sostenere le attività della sezione musicale in collaborazione con la scuola. Nel volantino informativo sono riportate tutte le informazioni utili.

12 Dicembre 18 Articolo

Per amore di Zoe – il Docufilm del Liceo Ciceri

Il bene non fa rumore, ma è notizia, è cultura ed è occasione di dibattito. Martedì 18 dicembre dalle 21, al Cinema Gloria, Diogene, il settimanale dedicato al volontariato e al terzo settore in edicola tutti i martedì con La Provincia, organizza la proiezione di “Per amore di Zoe”