Navigazione veloce
stampa questo articolo stampa questo articolo

Letti da Noi 2016/17 continua

Giovedì 10 novembre un gruppo della classe 5UC presenta presso Università della Terza Età di Como il libro di Francesca Barra , Il mare nasconde le stelle.

letti-da-noiDopo il successo e l’interesse ottenuti con l’iniziativa Letti per noi, sperimentata lo scorso anno presso l’Ute, l’iniziativa dallo Spazio Feltrinelli prosegue presso l’Università della Terza Età di Como.

Il calendario, che ha inizio questo mese di Novembre, prevede quindici incontri organizzati con classi diverse e coordinate dai rispettivi insegnanti di lettere. Argomento degli incontri sarà la presentazione e la discussione di libri letti e commentati dai ragazzi che ogni volta presenteranno un titolo diverso, confrontandosi coi i soci sempre molto numerosi e interessati.

L’iniziativa “Letti per noi”, questo è il titolo della rassegna organizzata dal Liceo Teresa Ciceri, è anche un’occasione per suggerire nuove e interessanti letture ai soci oltre mettere a confronto, su questi argomenti, generazioni diverse.

Giovedì 10 novembre dalle 15.00  alle 16.00 un gruppo della classe 5UC presenta presso l’Università della Terza Età di Como il  libro di Francesca Barra, Il mare nasconde le stelle.

Lascia un commento

 

Highslide for Wordpress Plugin

contatore visite attivo dal 3/06/2013