Ultima modifica: 9 Gennaio 2022

Possibilità disagi erogazione sevizio scolastico

Informazioni possibili disagi

Circolare docenti                                                                                                        Como 09.01.2022
Circolare genitori/studenti

 

Alle famiglie degli studenti
Ai docenti dell’Istituto

 

Oggetto: possibili disagi e disservizi

A causa del susseguirsi in queste ore di comunicazioni relative a casi positivi tra il personale docente e A.T.A. nonché tra gli alunni della scuola, ritengo opportuno comunicare che potrebbero verificarsi disagi e/o disservizi.

Nell’impossibilità materiale di conoscere l’esatta situazione del personale che sarà presente e data la difficoltà che potrebbe esserci nel disporre sostituzioni immediate (oltre a quelle già poste in essere), si avvisano le famiglie degli alunni della eventualità che si possano verificare disagi nell’erogazione del servizio di istruzione del nostro Istituto nella giornata del 10 gennaio 2022 e nei giorni immediatamente successivi, data anche l’estrema difficoltà a reperire personale supplente.

Sarà nostra premura avvertire tempestivamente le famiglie e fare tutto quanto in nostro potere per ovviare alle difficoltà creando il minimo disagio. Ci scusiamo tuttavia anticipatamente per gli eventuali disagi, dovuti all’attuale evoluzione della contingenza pandemica.

Cordiali saluti

 

Il Dirigente Scolastico
Vincenzo IAIA