Ultima modifica: 28 Agosto 2015

Archivio

28 Agosto 15 Articolo

Festività Santo Patrono di Como – Chiusura

Lunedì 31 agosto 2015 gli uffici osserveranno, come da contratto, la chiusura per la Festività del Santo Patrono di Como.

26 Agosto 15 Articolo

Calendario scrutini alunni con giudizio sospeso – settembre 2015

Si comunica il calendario degli scrutini dopo lo svolgimento delle prove per gli studenti con giudizio sospeso. In allegato i due modelli di verbale.

25 Agosto 15 Articolo

Costituzione commissioni esami di idoneità – settembre 2015

Si comunica la composizione delle commissioni per gli esami di idoneità di settembre 2015. Per i docenti interessati la presente ha valore di individuazione formale. Al termine del collegio del 1° settembre si svolgerà una breve riunione operativa.

25 Agosto 15 Articolo

Colloqui orientativi – Individuazione docenti

Si comunica l’individuazione dei docenti che svolgeranno i colloqui orientativi degli alunni che, in possesso di idoneità ad una classe specifica, chiedono il passaggio ad un diverso indirizzo liceale.

25 Agosto 15 Articolo

Aule svolgimento prove scritte di recupero e idoneità – Settembre 2015

Si comunica la dislocazione delle aule per lo svolgimento delle prove scritte di recupero e di idoneità. I candidati agli esami di idoneità svolgeranno le prove nelle aule delle classi per le quali è richiesta l’idoneità.

24 Agosto 15 Articolo

Rientro da Intercultura – materie colloquio alunni interessati

Si rende noto il quadro delle materie oggetto del colloquio relativo agli alunni di 4LA (Culiat) e 4OA (Vaghi) rientrati da intercultura. I docenti interessati sono quelli delle classi 2014/15.

24 Agosto 15 Articolo

Prove orali recupero – calendario e dislocazione classi

Si comunica il calendario degli orali di recupero con la dislocazione delle classi nelle aule.

6 Agosto 15 Articolo

Assegnazione docenti-classi – A.S. 2015/16

Si comunica l’assegnazione dei docenti alle classi per l’a.s. 2015/16.

2 Agosto 15 Articolo

Impegni preliminari all’avvio dell’a.s. 2015/16

Si rende noto il quadro degli impegni preliminari all’avvio dell’a.s. 2015/16. Nei prossimi giorni verrà comunicata l’assegnazione dei docenti alle classi. Dopo il 20 agosto saranno comunicati: il calendario dei colloqui degli alunni rientranti da intercultura, la composizione delle commissioni d’idoneità, il calendario degli scrutini di recupero e il calendario dei primi consigli di classe.